Cunabula iuris. Presentazione degli Scritti in onore di Gerardo Broggini

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

Abstract

[Ita:]Cronaca della presentazione del volume di studi in onore del prof. Gerardo Broggini, in occasione della conclusione dell’insegnamento universitario di quest’ultimo, dal titolo Cunabula iuris. Studi storico giuridici per Gerardo Broggini, edito a Milano presso la Casa editrice Giuffrè. La presentazione ha avuto luogo il 15 maggio 2002 nell’aula Negri da Oleggio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, su iniziativa della Facoltà di Giurisprudenza.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Cunabula iuris. Presentation of the Writings in honor of Gerardo Broggini
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)403-405
Numero di pagine3
RivistaIURA
Volume53 (2002)
Stato di pubblicazionePubblicato - 2005

Keywords

  • Biondo Biondi
  • Broggini
  • Codice giustinianeo
  • Coniectanea
  • Diritto degli arbitrati internazionali
  • Diritto privato comparato
  • Gerardo
  • Negri
  • Talamanca
  • didattica
  • esegesi delle fonti del diritto ro
  • esperienza giurisprudenziale
  • giurisperito
  • opera romanistica

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Cunabula iuris. Presentazione degli Scritti in onore di Gerardo Broggini'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo