Abstract
[Ita:]La crisi generata dall’emergenza sanitaria mondiale ha chiesto alle imprese di sviluppare nuovi modelli di business in grado di cogliere le opportunità del canale digitale. Al tempo stesso, tale situazione ha portato all’affermarsi di nuovi player digitali in grado di supportare la trasformazione digitale delle imprese.
L’obiettivo del paper è analizzare le nuove strategie digitali e omnicanale adottate dalle imprese, in una prospettiva B2B2C, nel contesto post lockdown. Il paper è finalizzato inoltre ad indagare le peculiarità dei nuovi player digitali che si stanno affermando anche in un contesto B2.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Crisis driven digital innovation. The new e-marketplaces |
---|---|
Lingua originale | Italian |
Titolo della pubblicazione ospite | XVII SIM Conference |
Pagine | 1-9 |
Numero di pagine | 9 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2020 |
Evento | XVII SIM Conference - Varese - Virtual Durata: 29 ott 2020 → 30 ott 2020 |
Convegno
Convegno | XVII SIM Conference |
---|---|
Città | Varese - Virtual |
Periodo | 29/10/20 → 30/10/20 |
Keywords
- Digital Transformation
- crisis driven innovation
- e-marketplace