Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace

Chiara Luisa Cantu', Elisa Martina Martinelli*, Annalisa Tunisini

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]La crisi generata dall’emergenza sanitaria mondiale ha chiesto alle imprese di sviluppare nuovi modelli di business in grado di cogliere le opportunità del canale digitale. Al tempo stesso, tale situazione ha portato all’affermarsi di nuovi player digitali in grado di supportare la trasformazione digitale delle imprese. L’obiettivo del paper è analizzare le nuove strategie digitali e omnicanale adottate dalle imprese, in una prospettiva B2B2C, nel contesto post lockdown. Il paper è finalizzato inoltre ad indagare le peculiarità dei nuovi player digitali che si stanno affermando anche in un contesto B2.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Crisis driven digital innovation. The new e-marketplaces
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteXVII SIM Conference
Pagine1-9
Numero di pagine9
Stato di pubblicazionePubblicato - 2020
EventoXVII SIM Conference - Varese - Virtual
Durata: 29 ott 202030 ott 2020

Convegno

ConvegnoXVII SIM Conference
CittàVarese - Virtual
Periodo29/10/2030/10/20

Keywords

  • Digital Transformation
  • crisis driven innovation
  • e-marketplace

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Crisis driven digital innovation. I nuovi e-marketplace'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo