Communicative Business. Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi

Risultato della ricerca: LibroOther report

Abstract

[Ita:]Questo volume raccoglie le riflessioni di prestigiosi studiosi e professionisti italiani e internazionali che hanno offerto un significativo contributo allo sviluppo della comunicazione aziendale come disciplina accademica e come scienza manageriale. Alcuni contributori sono stimati colleghi che hanno avuto occasione di confrontarsi nel tempo con Edoardo Teodoro Brioschi in un vivace dibattito sulle prospettive concettuali e pragmatiche della comunicazione aziendale. Altri sono professionisti esperti e collaboratori che hanno incontrato Edoardo Teodoro Brioschi lungo il loro cammino formativo e professionale nell'ambito della comunicazione aziendale e ne sono stati ispirati. Variegato incontro e confronto di percorsi, sensibilità ed esperienze in tema di comunicazione aziendale, questo volume rappresenta un omaggio al contributo scientifico offerto da Edoardo Teodoro Brioschi in oltre quarant'anni di attività accademica svolta presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Un omaggio allo studioso, al docente, all'uomo.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Communicative Business. Written in honor of Edoardo Teodoro Brioschi
Lingua originaleItalian
EditoreVita e Pensiero
Numero di pagine327
ISBN (stampa)978-88-343-2713-5
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • communicative business
  • comunicazione aziendale
  • efficacia
  • pubblicità
  • risorse intangibili

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Communicative Business. Scritti in onore di Edoardo Teodoro Brioschi'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo