Come passa il tempo. Un’analisi diacronica sulle coorti degli insegnanti italiani

Gianluca Argentin

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

nd
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] How time goes by. A diachronic analysis of the cohorts of Italian teachers
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLa professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro. Atti del Convegno del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” (Bologna, 20-21 giugno 2013)
Pagine43-52
Numero di pagine10
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013
EventoLa professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro. - Bologna
Durata: 20 giu 201321 giu 2013

Convegno

ConvegnoLa professionalità dell’insegnante. Valorizzare il passato, progettare il futuro.
CittàBologna
Periodo20/6/1321/6/13

Keywords

  • demography
  • teaching labor force

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Come passa il tempo. Un’analisi diacronica sulle coorti degli insegnanti italiani'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo