Come leggere la letteratura 2018 (nuova edizione riveduta e ampliata)

Risultato della ricerca: LibroOther report

[Ita:]I saggi sulla teoria e critica letteraria inclusi in questa antologia di strumenti critici non hanno ovviamente la pretesa dell’esaustività, ma fanno parte di un progetto scientifico e didattico in progress. S’intende, in tal modo, offrire agli studenti una selezione (in costante revisione e aggiornamento) di risorse ermeneutiche di natura teorica e culturologica a sostegno delle esercitazioni di analisi che, durante i corsi di Letteratura inglese del Prof. Reggiani, costituiscono la principale attività svolta in aula con la finalità di accrescere e consolidare la “competenza testuale” dei discenti.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] How to read the 2018 literature (new revised and expanded edition)
EditoreEducatt Università Cattolica del Sacro Cuore
ISBN (stampa)0
Stato di pubblicazionePubblicato - 2018

• metodologie analitiche del testo letterario
  • scienza della letteratura
  • teorie e storie della letteratura
  • teorie letterarie

Fingerprint Entra nei temi di ricerca di 'Come leggere la letteratura 2018 (nuova edizione riveduta e ampliata)'. Insieme formano una fingerprint unica.