Combinare note e parole per potenziare la lettura: studio di efficacia del percorso “Il Clavicembalo Ben Letterato”

A. Balestri, Alice Cancer, G. Sterpin, Alessandro Antonietti

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Applicazione del percorso “Il Clavicembalo Ben Letterato”
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Combining notes and words to enhance reading: study of the effectiveness of the course "The Well-Literated Harpsichord"
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteXXX Convegno dell’Associazione Italiana per la Ricerca e Intervento nella Psicopatologia dell’Apprendimento (AIRIPA) “I disturbi del neurosviluppo: dai DSA ai BES”,
Pagine58
Numero di pagine1
Stato di pubblicazionePubblicato - 2022
Evento“I disturbi del neurosviluppo: dai DSA ai BES - Padova
Durata: 22 set 202224 set 2022

Convegno

Convegno“I disturbi del neurosviluppo: dai DSA ai BES
CittàPadova
Periodo22/9/2224/9/22

Keywords

  • linguaggio

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Combinare note e parole per potenziare la lettura: studio di efficacia del percorso “Il Clavicembalo Ben Letterato”'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo