Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane

Elena Cedrola, Loretta Battaglia, Chiara Luisa Cantu', Laura Gavinelli, Alessandra Tzannis

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteVII convegno della SIM “MARKETING & SALES OLTRE LA CRISI
Pagine1-20
Numero di pagine20
Stato di pubblicazionePubblicato - 2010
EventoMarketing&Sales oltre la crisi. Assetti organizzativi e opzioni strategiche per riconquistare il mercato - Ancona
Durata: 23 set 201024 feb 2011

Convegno

ConvegnoMarketing&Sales oltre la crisi. Assetti organizzativi e opzioni strategiche per riconquistare il mercato
CittàAncona
Periodo23/9/1024/2/11

Keywords

  • Marketing Internazionale
  • imprese italiane
  • mercato cinese
  • modelli di business
  • relazioni
  • ricerca empirica

Cita questo