Che lingua parla la commercializzazione online? La terminologia del vino in Italia, Francia e Spagna

Mario Salvatore Corveddu*, Antonella Carol Rolla

*Autore corrispondente per questo lavoro

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

Abstract

[Ita:]Lo studio propone un'analisi linguistico-terminologica volta all'identificazione dei tratti tipici delle descrizioni impiegate nella commercializzazione online dei vini rossi italiani in Italia, Francia e Spagna.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] What language does online marketing speak? The terminology of wine in Italy, France and Spain
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteLa terminologia dell'agroalimentare
Pagine123-133
Numero di pagine11
Stato di pubblicazionePubblicato - 2014
EventoXXIV Convegno dell'Associazione Italiana per la Terminologia - Cagliari
Durata: 1 gen 2014 → …

Serie di pubblicazioni

NomeMETODI E PROSPETTIVE

Convegno

ConvegnoXXIV Convegno dell'Associazione Italiana per la Terminologia
CittàCagliari
Periodo1/1/14 → …

Keywords

  • lessicologia
  • terminologia

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Che lingua parla la commercializzazione online? La terminologia del vino in Italia, Francia e Spagna'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo