C. FABRE-COLS (coordonné par), Les nouveaux écrits à l’école: nouveaux programmes, nouvelles pratiques, nouveaux savoirs, « LIDIL - Revue de linguistique et de didactique des langues », Université Stendhal de Grenoble, 23, 2001, pp. 238

Cristina Bosisio

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaRecensione

Abstract

Analisi dei programmi e delle pratiche didattiche per implementare la formazione dell'insegnante di lingue, L1 ma anche L2.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] C. FABRE-COLS (coordinated by), New writings at school: new programs, new practices, new knowledge, "LIDIL - Journal of linguistics and language teaching", Université Stendhal de Grenoble, 23, 2001, pp . 238
Lingua originaleItalian
pagine (da-a)328-331
Numero di pagine4
RivistaRASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA
Stato di pubblicazionePubblicato - 2001

Keywords

  • French language teaching
  • didattica del francese

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'C. FABRE-COLS (coordonné par), Les nouveaux écrits à l’école: nouveaux programmes, nouvelles pratiques, nouveaux savoirs, « LIDIL - Revue de linguistique et de didactique des langues », Université Stendhal de Grenoble, 23, 2001, pp. 238'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo