Abstract
[Ita:]In quale modo il Blended Learning può permettere un sistema di valutazione diverso rispetto ad un corso tradizionale? In che misura può favorire il monitoraggio continuo dell’apprendimento e una valutazione “personalizzata”? Il presente contributo vuole fare emergere alcune riflessioni di natura qualitativa sull’utilizzo di approcci di Blended-Learning per il monitoraggio del percorso formativo di preparazione alla prova d’esame di Lingua Inglese Livello B1 erogata dal Servizio Linguistico di Ateneo (SeLd’A) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
| Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Blended Learning: A useful tool in monitoring language skills? |
|---|---|
| Lingua originale | Italian |
| Titolo della pubblicazione ospite | XVII SEMINARIO AICLU. La certificazione e il riconoscimento delle competenze linguistiche dello studente universitario |
| Pagine | 135-146 |
| Numero di pagine | 12 |
| Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2014 |
| Evento | XVII SEMINARIO AICLU.La certificazione e il riconoscimento delle competenze linguistiche dello studente universitario, - Università Cattolica, Milano Durata: 11 mag 2012 → 12 mag 2012 |
Seminario
| Seminario | XVII SEMINARIO AICLU.La certificazione e il riconoscimento delle competenze linguistiche dello studente universitario, |
|---|---|
| Città | Università Cattolica, Milano |
| Periodo | 11/5/12 → 12/5/12 |
Keywords
- Blended Learning
- MONITORAGGIO ABILITA' LINGUISTICHE