Abstract
[Ita:]In quale modo il Blended Learning può permettere un sistema di valutazione diverso rispetto ad un corso tradizionale? In che misura può favorire il monitoraggio continuo dell’apprendimento e una valutazione “personalizzata”? Il presente contributo vuole fare emergere alcune riflessioni di natura qualitativa sull’utilizzo di approcci di Blended-Learning per il monitoraggio del percorso formativo di preparazione alla prova d’esame di Lingua Inglese Livello B1 erogata dal Servizio Linguistico di Ateneo (SeLd’A) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Titolo tradotto del contributo | [Autom. eng. transl.] Blended Learning: A useful tool in monitoring language skills? |
---|---|
Lingua originale | Italian |
Titolo della pubblicazione ospite | XVII SEMINARIO AICLU. La certificazione e il riconoscimento delle competenze linguistiche dello studente universitario |
Pagine | 135-146 |
Numero di pagine | 12 |
Stato di pubblicazione | Pubblicato - 2014 |
Evento | XVII SEMINARIO AICLU.La certificazione e il riconoscimento delle competenze linguistiche dello studente universitario, - Università Cattolica, Milano Durata: 11 mag 2012 → 12 mag 2012 |
Seminario
Seminario | XVII SEMINARIO AICLU.La certificazione e il riconoscimento delle competenze linguistiche dello studente universitario, |
---|---|
Città | Università Cattolica, Milano |
Periodo | 11/5/12 → 12/5/12 |
Keywords
- Blended Learning
- MONITORAGGIO ABILITA' LINGUISTICHE