[Ita:]L'articolo ripercorre il contributo che gli archeologi dell'Università Cattolica hanno offerto in passato alla conoscenza della città di Milano tra antichità e medioevo alla luce delle testimonianze archeologiche.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Archeology in Milan: the research contribution of Catholic University scholars to the knowledge of the city's archaeological heritage
Titolo della pubblicazione ospiteCent’anni di ricerca umanistica in Università Cattolica: storia, temi, protagonisti, Atti della Summer School della Scuola di Dottorato (Milano, Università Cattolica, 14-18 giugno 2021)
Stato di pubblicazionePubblicato - 2022

• Michelangelo Cagiano De Azevedo
  • Milano

Entra nei temi di ricerca di 'Archeologia a Milano: il contributo di ricerca degli studiosi dell’Università Cattolica alla conoscenza del patrimonio archeologico della città'. Insieme formano una fingerprint unica.