ALLEANZE STRATEGICHE: un approccio strategico–manageriale

Giulio Ferrigno

Risultato della ricerca: LibroBook

Abstract

[Ita:]Le alleanze strategiche sono nel corso degli anni diventate dei veri e propri asset strategici di cui le imprese oggi non possono fare a meno. Una delle sfide principali per gli studiosi di management è comprendere adeguatamente la relazione tra le alleanze strategiche e la performance d’impresa. Il volume approfondisce questa tematica proponendo una chiave di lettura che privilegia l’attenzione su alcuni aspetti, relativi alle alleanze strategiche, che influiscono sulla performance d’impresa e utilizzando livelli di analisi e approcci fra di loro complementari
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] STRATEGIC ALLIANCES: a strategic-managerial approach
Lingua originaleItalian
EditoreAracne Editrice
Numero di pagine156
ISBN (stampa)978-88-255-3321-7
Stato di pubblicazionePubblicato - 2020

Keywords

  • alleanze
  • caso studio
  • performance

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'ALLEANZE STRATEGICHE: un approccio strategico–manageriale'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo