Adolescenti, educazione, marketing alimentare

Sara Bornatici

Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

Abstract

[Ita:]La ricerca di nuovi paradigmi per studiare il marketing ci aiuta ad osservare come esso assuma un significato, dal punto di vista del consumatore, legato al suo vissuto emotivo, sociale, simbolico-culturale. Il presente contributo, senza pretesa di esaustività, intende porre a oggetto di riflessione alcune caratteristiche del marketing alimentare per comprendere se esso, correttamente utilizzato, possa essere uno strumento attraverso cui educare alla sostenibilità.
Titolo tradotto del contributo[Autom. eng. transl.] Teens, education, food marketing
Lingua originaleItalian
Titolo della pubblicazione ospiteAlimentare la vita. Expo 2015 una sfida educativa tra cibo, persona, benessere
EditorCRISTINA BIRBES
Pagine75-87
Numero di pagine13
Stato di pubblicazionePubblicato - 2013

Keywords

  • ADOLESCENTI, CONSUMI

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca di 'Adolescenti, educazione, marketing alimentare'. Insieme formano una fingerprint unica.

Cita questo