In caso di modifiche a Pure, queste saranno visibili qui a breve.

Profilo personale

Settore disciplinare

L-LIN/12: LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE

Fingerprint

Entra nei temi di ricerca in cui Olivia Mair è attivo. Queste etichette tematiche provengono dalle opere di questa persona. Insieme formano una fingerprint unica.
  • EMI Professional Development in Italy: An Assessment Focus

    Mair, O., 2021, EMI and Beyond: Internationalising Higher Education Curricula in Italy. Mastellotto, L. & Zanin, R. (edd.). Vol. 2021. pag. 109-132 24 pag.

    Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

  • Four Seasons of CLIL at two Italian Pre-schools

    Mair, O., 2018, English for Young Learners from Pre-school to Lower Secondary: A CLIL Teacher-Training Project in Italian Schools. Costa, F., Cucchi, C., Mair, O. & Murphy, A. (edd.). pag. 21-54 34 pag.

    Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

  • Introduction

    Mair, O., 2018, English for Young Learners from Pre-school to Lower Secondary: A CLIL Teacher-Training Project in Italian Schools. Costa, F., Cucchi, C., Mair, O. & Murphy, A. (edd.). pag. 5-20 16 pag.

    Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

  • Recommended Venue: The Literature Centre, Fremantle, Western Australia

    Mair, O., 2018, In: CLELE JOURNAL. 2018, pag. 1-6 6 pag.

    Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review

  • Teachers' Attitudes to Using Picturebooks in the L2 Classroom

    Mair, O., 2018, English for Young Learners from Pre-school to Lower Secondary: A CLIL Teacher-Training Project in Italian Schools. Costa, F., Cucchi, C., Mair, O. & Murphy, A. (edd.). pag. 99-115 17 pag.

    Risultato della ricerca: Contributo in libroChapter

In caso di modifiche a Pure, queste saranno visibili qui a breve.