Ambito disciplinare: Glottologia e Linguistica

Entra nei temi di ricerca in cui Ambito disciplinare: Glottologia e Linguistica è attivo. Queste etichette tematiche provengono dai lavori dei membri di questa organizzazione. Insieme formano una fingerprint unica.

Rete

Recente collaborazione esterna a livello nazionale (in base alle pubblicazioni provviste di Scopus ID). Entra nei dettagli cliccando sui punti.
  • An Unorthodox Viewpoint on Natural Language Syntax and Its Relations to the Lvov-Warsaw School

Gobber, G., 2022, The Lvov-Warsaw School and Contemporary Philosophy of Language. Stalmarszczyk, P. & Taƚasiewicz, M. (edd.). Vol. 117. pag. 116-138 23 pag. (Poznań Studies in the Philosophy of the Sciences and the Humanities).

• Computational Morphology with OntoLex-Morph

Passarotti, M. C., Pellegrini, M., 27260, Christian, C., FACOLTA', DI. SCIENZE. LINGUISTICHE. E. LETTERATURE. STRANIERE., straniere, MILANO. . D. D. S. L. E. L., FACOLTA', DI. SCIENZE. LINGUISTICHE. E. LETTERATURE. STRANIERE., Katerina, G., Fahad, K. & Penny, L., 2022, Proceedings of the 8th Workshop on Linked Data in Linguistics within the 13th Language Resources and Evaluation Conference. pag. 78-86 9 pag.

Risultato della ricerca: Contributo in libroContributo a convegno

• Dialogical functions of metaphors in medical interactions

Bigi, S. F. M., Rossi, M. G. & Macagno, F., 2022, In: TEXT & TALK. 42, pag. 77-103 27 pag.

Risultato della ricerca: Contributo in rivistaArticolo in rivistapeer review