@inbook{14f2c77d26fb40dd8d88bf1e0de9c40a,
title = "I consumi di abbigliamento",
abstract = "[Ita:]Il capitolo analizza i comportamenti e gli atteggiamenti di consumo di abbigliamento tra giovani stranieri, adulti stranieri e giovani italiani. Dalla ricerca emerge con chiarezza che i consumi di abbigliamento possono rappresentare un momento fondamentale di contatto, di acculturazione e di integrazione nel rapporto tra popolazione immigrata e autoctona.",
keywords = "Abbigliamento, Clothing, Consumi, Consumption, Abbigliamento, Clothing, Consumi, Consumption",
author = "Eleonora Noia and Emanuela Mora and Molli, {Samuele Davide}",
year = "2021",
language = "Italian",
isbn = "9788835108344",
series = "La Societ{\`a} / Saggi e studi",
pages = "84--109",
editor = "R Fiocca and C Cant{\`u}",
booktitle = "IMMIGRATI E CONSUMI IN ITALIA I consumi come fattore di integrazione e acculturation",
}