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  • 2023

    Human - Technology: un nuovo binomio per le relazioni commerciali

    Fiocca, R. & Cantu', C. L., 2023, Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2023. ALMED Alta Scuola in Media, C. E. S. (ed.). p. 104-106 3 p.

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  • 2021

    Overview della ricerca

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Research overviewCantu', C. L. & Fiocca, R., 2021, Immigrati e consumi in Italia. I consumi come fattore di integrazione e acculturation. Renato Fiocca, C. C. (ed.). p. 11-22 12 p.

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  • 2020

    La comunicazione di marketing

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Marketing communicationFiocca, R. & Gambetti, R. C., 2020, Corporate communication e relazioni pubbliche. p. 261-294 34 p.

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  • 2017

    Lavora, rete, lavora: work, network. La rete che lavora per il valore

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Work, network, work: work, network. The network that works for valueFiocca, R., 2017, La persona non è un'isola. p. 192-213 22 p.

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  • Prospettive evolutive delle funzioni di sales management: una lettura comunicativa

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Evolutionary perspectives of the sales management functions: a communicative readingFiocca, R. & Corsaro, D., 2017, Le professioni della comunicazione 2017. p. 109-120 12 p.

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  • Relazioni, reti e comunicazione: diverse interpretazioni, una sola finalità

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Relationships, networks and communication: different interpretations, one purposeFiocca, R. & Lurati, F., 2017, La persona non è un'isola. p. 7-215 209 p.

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  • 2016

    La marca: un valore attuale in continua evoluzione

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] The brand: a constantly evolving present valueFiocca, R., 2016, Progetti di brand & Marketing Communication. p. 17-28 12 p.

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  • 2015

    Il marketing come è giunto fino a noi: nascita e breve storia del marketing

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Marketing as it has come down to us: birth and short history of marketingFiocca, R., 2015, Dialoghi di Marketing. p. 11-23 13 p.

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  • La centralità del cliente: dalle transazioni alle relazioni

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] The centrality of the customer: from transactions to relationshipsFiocca, R. & Ferro, S., 2015, Dialoghi di Marketing. Fiocca, R. (ed.). p. 25-43 19 p.

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  • 2014

    Attivare e gestire l’impresa relazionale

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Activate and manage the relational enterpriseFiocca, R. & Maggioni, I., 2014, LE DISCONTINUITA' D'IMPRESA. p. 325-362 38 p.

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  • La varietà delle imprese: la resource-based theory

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] The variety of businesses: resource-based theoryFiocca, R., 2014, Economia e management delle imprese. p. 117-143 27 p.

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  • 2013

    Corporate communication, marketing and value creation (and desruction): the role of respect

    Fiocca, R., 2013, Managing Corporate Communication: A cCoss-Cultural Approach. p. 359-372 14 p.

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  • 2012

    Exploring Value Appropriation in Business Relationships

    Fiocca, R. & Corsaro, D., 2012, Advances in Strategy and Organization. CAPALDO, ANTONIO. (ed.). p. 127-148 22 p.

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  • La comunicazione di marketing

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Marketing communicationFiocca, R. & Gambetti, R. C., 2012, Relazioni pubbliche e corporate communication. La gestione dei servizi specializzati. INVERNIZZI, EMANUELE. & ROMENTI, STEFANIA. (eds.). p. 251-288 38 p.

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  • Rispetto d’impresa, rispetto di mercato

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Business respect, market respectFiocca, R., 2012, Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant’anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà. p. 521-530 10 p.

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  • Value Appropriation in Business Relationships

    Corsaro, D. & Fiocca, R., 2012, Advances in Strategy and Organization. p. 127-148 22 p.

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  • 2009

    Relazioni, risorse e allineamento continuo al mercato

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Relationships, resources and continuous alignment with the marketFiocca, R. & Testori, M., 2009, Scegliere, comprare. Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze. ANTONIETTI, ALESSANDRO. & BALCONI, MICHELA. (eds.). p. 33-56 24 p.

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  • Relazioni, risorse e allineamneto continuo al mercato

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Relationships, resources and continuous alignment with the marketFiocca, R. & Testori, M., 2009, Scegliere, comprare. BALCONI, MICHELA. & ANTONIETTI, ALESSANDRO. (eds.). p. 33-56 24 p.

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  • Sintonia d impresa e di mercato: Cobra

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Business and market harmony: CobraFiocca, R. & Battaglia, L., 2009, Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell era globale. Varaldo, R., Dalli, D., Resciniti, R. & TUNISINI, ANNALISA. (eds.). p. 255-271 17 p.

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  • Verso il marketing sostenibile

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Towards sustainable marketingFiocca, R., Michelini, L., Pratesi, C. A. & Sebastiani, R., 2009, La giuda del sole 24 ore al Marketing. p. 51-68 18 p.

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  • 2007

    Complessità e risorse d'impresa

    Fiocca, R. & Montagnini, F., 2007, Rileggere l'impresa. FIOCCA, RENATO. (ed.). p. 3-24 22 p.

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  • Dal portafoglio clienti al portafoglio relazioni\risorse

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] From the customer portfolio to the relationship / resource portfolioFiocca, R., Corsaro, D. & Tunisini, A., 2007, Rileggere l'impresa. p. 280-296 17 p.

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  • Internet e il "vantaggio relazionale". Dalla differenziazione al consumer engagement delle strategie di marca

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Internet and the "relational advantage". From differentiation to consumer engagement of brand strategiesFiocca, R. & Gambetti, R. C., 2007, Rileggere l'impresa. FIOCCA, RENATO. (ed.). p. 326-355 30 p.

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  • Valore, relazioni e confini d'impresa

    Fiocca, R., Montagnini, F., Snehota, I. & Tzannis, A., 2007, Rileggere l'impresa. FIOCCA, RENATO. (ed.). p. 50-71 22 p.

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