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  • 2025

    Armida Barelli

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Armida BarelliCornaggia, C., Ferrari, C., Noia, E. & Santagati, M., 2025, Más allá del canon. Mujeres en el pensamiento social. p. 1-11 11 p.

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  • Elisa Salerno

    Cornaggia, C. & Noia, E., 2025, Más allá del canon. Mujeres en el pensamiento social. p. 1-10 10 p.

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  • 2024

    Digital, international, interdisciplinary learning: enhancing competences and changing mindsets about sustainability in fashion and food

    Noia, E., Pérez Bou, S., Mazzucotelli Salice, S., Carini, L. & Burguera Pérez Maria, A., 2024, Nuevos aprendizajes tecnologizados con aplicaciones culturales y didácticas. p. 1-14 14 p. (Ciencias sociales en abierto).

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  • 2022

    Vestiti a metà. La funzione espressiva della moda durante la pandemia

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Half dressed. The expressive function of fashion during the pandemicMazzucotelli Salice, S., Mora, E. & Noia, E., 2022, Pratiche di consumo alla prova del Covid-19. Vol. 2022. p. 43-71 29 p. (CONSUMO, COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE).

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  • 2021

    I consumi di abbigliamento

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Consumption of clothingNoia, E., Mora, E. & Molli, S. D., 2021, IMMIGRATI E CONSUMI IN ITALIA I consumi come fattore di integrazione e acculturation. Fiocca, R. & Cantù, C. (eds.). p. 84-109 26 p. (La Società / Saggi e studi).

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  • Integrazione tramite consumo? Rischi e opportunità

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Integration through consumption? Risks and opportunitiesMolli, S. D., Mora, E. & Noia, E., 2021, IMMIGRATI E CONSUMI IN ITALIA I consumi come fattore di integrazione e acculturation. Fiocca R, C. C. (ed.). p. 23-35 13 p. (La Società / Saggi e Studi).

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  • 2019

    Pratiche di vita e di lavoro tra la dimensione individuale e la dimensione collettiva: il caso del WWOOF Italia

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Life and work practices between the individual dimension and the collective dimension: the case of WWOOF ItalyNoia, E., 2019, Territori e resistenze. Spazi in divenire, forme del conflitto e politiche del quotidiano.. p. 222-238 17 p.

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  • Rischi globali e incertezze quotidiane: le risposte creative nel sistema-cibo

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Global risks and daily uncertainties: creative responses in the food-systemMora, E. & Noia, E., 2019, Italia Creativa. Condivisione, sostenibilità, innovazione. p. 1-26 26 p.

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  • 2017

    Le Fondazioni di impresa di fronte ad un Welfare State in trasformazione

    Translated title of the contribution: [Autom. eng. transl.] Business foundations facing a changing welfare stateLodi Rizzini, C. & Noia, E., 2017, Terzo rapporto sul secondo welfare in Italia. p. 147-172 26 p.

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